Catering e aperitivi per feste private

-
13 Maggio 2015
Catering e aperitivi per feste private
2′

Realizzare un catering o un’aperitivo per feste private, può risultare la soluzione più adatta ad ogni ricevimento o evento, che si vuole organizzare durante l’estate, quando sia il clima che la portata della festa rendono speciale il momento e creano una simbiosi univoca.

Atmosfere d’incanto se si pensa di chiamare un catering per servire aperitivi durante una cerimonia nuziale o dopo aver pronunciato il sì; sono proprio gli sposi che per celebrare il momento culminante della giornata, desiderano dare il benvenuto ai propri ospiti invitandoli a bere colorati e sfiziosi aperitivi, dove trionfano stuzzichini, leccornie varie, street food che festeggiano il cammino benaugurate degli sposi.

Per chi ama gli aperitivi e intende proporli per una festa privata e per pochi intimi, il catering per aperitivo anche molto economico è ciò che fa per voi, un modo simpatico ed informale per stare con amici, sollecitare la comunicazione e che non interferisca con i ritmi della festa. C’è l’imbarazzo della scelta fra gli aperitivi alcolici, serviti con nuance di colori e corredati da frutta a pezzi e cannucce eleganti che rendono appetibili gli sguardi e i palati.

Anche in presenza di famiglie con bambini, gli aperitivi analcolici accompagnati da stuzzichini golosi, sono ideali da proporre ai bambini, mediante un menù apposito, e renderli partecipi della festa.

La tendenza del momento, suggerisce servizio catering e colorati aperitivi per esser vivere in estemporaneità tanti momenti spensierati e dare vita ad una festa speciale, senza rinunciare al divertimento.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]