Le Terme della Birra di Merano

0

Siete amanti del relax e della birra? Allora regalatevi un week end alle Terme di Merano dove gli amanti della bionda s’immergono in botti di legno, magari sorseggiando buona birra e usufruiscono di numerosi trattamenti estetici alla birra come gommage al malto, massaggi al luppolo, maschere al lievito di birra e tanto altro.

Scopriamo come funziona il trattamento:

Bagno alla birra

Immersi in una  vasca di birra a 36°. il profumo di luppolo e orzo rilasseranno mente e corpo e i polifenoli, di cui la birra ne è ricchissima, stenderanno la pelle rendendola liscia.

Sauna alla birra

Dopo il bagno si passa alla sauna detossinante, profumata al luppolo, in cui si rimane per quindici minuti. Grazie al sudore vengono infatti eliminate tossine e metalli pesanti.

Raffreddamento dei tini

n questa fase l’obbiettivo è il raffreddamento del corpo che avviene in acqua tiepida. Già in questa fase è concesso reidratarsi con un bel boccale di bionda.

Massaggio al Luppolo

Vi aspetta ora un rilassante massaggio al luppolo con oli selezionati ed estratti di erbe che rendono la pelle liscia, morbida, proteggendola e stimolandone la sua rigenerazione.

Relax sul letto di Paglia di Grano

Distesi su un letto di paglia di grano continuerete il vostro relax sorseggiando un boccale appena spillato.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.