Richard Dorfmeister in concerto a Napoli

0

Continuano gli appuntamenti della rassegna musicale del Forum Universale delle Culture, “Dock Of Sounds – Napoli Incontra i Suoni del Mondo”, un mese di concerti ad ingresso gratuito nello scenario mozzafiato dell’Arena Forum struttura montata per l’occasione presso la Rotonda Diaz sul lungomare napoletano. Il prossimo è Richard Dorfmeister

Richard Dorfmeister @ Dubquest Session.

B 14392

Kruder&Dorfmeister. Così li abbiamo conosciuti. Oggi separati per progetti personali ma in continuo dialogo, i due dj sono divenuti in breve un punto di riferimento per l’elettronica sperimentale. Quella che si adagia sul downtempo in cerca di melodie contemporanee, prediligendo la dimensione dance e una certa atmosfera seventies.

Richard Dorfmeister è in concerto a Napoli per la rassegna Dock of Sounds, all’interno del Forum Universale delle Culture. Accanto a lui MC RAS T in una serata dal bpm variabile ma sempre su frequenza dance.

L’evento si svolge alla Rotonda Diaz di Napoli che fino al 15 agosto ospiterà canntanti e musichieri di tutto il mondo nell’ambito di una rassegna musicale di dichiarato respiro universale come il Forum delle Culture.

Per rimanere aggiornati sul programma e sulle attività consultate MAGAZINECULTURE, e-magazine ufficiale del Forum.

Richard Dorfmeister + MA RAS T
Rotonda Diaz
martedi 29 luglio, ore 21.30
ingresso libero

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.