Scatole personalizzate, la nuova tendenza!

0

Da un po’ di tempo a questa parte la personalizzazione è diventata il primo comandamento del marketing e di ogni bene di consumo. Si va dall’automobile che l’eccentrico miliardario di turno si fa interamente rivestire di vernice d’oro, alla semplice maglietta con la stampa della propria foto preferita, fino alle scatole.
Si, avete letto bene. Andando a spulciare tra le cose più ricercate in rete emerge che molti utenti “googlano” scatole personalizzate! Andando a digitare questa chiave di ricerca si ottengono decine di risultati relativi ad aziende che operano nel settore della produzione e vendita di scatole personalizzate di tutti i tipi.

Dove acquistare le scatole personalizzate?  

Proposte in tante forme, dalla classica scatola a forma di cuore a quella più ricercata ed originale a forma di borsa, è ormai possibile acquistare questo nuovo “oggetto del desiderio” sia presso i classici bar sia online.

In quest’ultimo caso sarà possibile imbattersi in diversi siti che propongono la vendita online di scatole personalizzate proposte in una varietà pressoché infinita di forme e di colori.

Perché le scatole personalizzate sono così richieste?

Perché le scatole personalizzate stanno riscuotendo così tanto successo? Il motivo è presto detto! Innanzitutto perché sono simpatiche idee regalo adatte alle occasioni più disparate.
Si pensi, ad esempio, ad una scatola personalizzata con foto o una scatola personalizzata col nome, con cui far recapitare a casa della propria amata una dolce (e romantica) colazione il giorno del suo compleanno.

In secondo luogo perché sempre più persone le scelgono come confezioni speciali per regali altrettanto speciali. Una scatola personalizzata col nome a forma di cuore, ad esempio, può essere un packaging insolito e “a tema” in cui racchiudere il regalo di San Valentino per la propria dolce metà.

Oppure, una scatola personalizzata dalla classica forma a cubo con una piccola frase di auguri ed abbellita da alberelli, da stelline, dalla faccia di Babbo Natale, da cristalli di neve e da altre applicazioni tipicamente natalizie, può essere la confezione dei regali di Natale per i propri cari da mettere sotto l’albero e cui allo stesso tempo addobbare anche la casa.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.