Shooz la scarpa per i viaggiatori

0

Due piedi in una scarpa? No, questa volta tanti piedi in una scarpa! Piedi che corrono, camminano, passeggiano e viaggiano trovano comodità in un’unica scarpa che si trasforma per le diverse occasioni. Un designer italiano, Edoardo Iannuzzi, inventa lascarpa per i viaggiatori così la valigia diventa leggera ma si è sempre alla moda.

Sono delle calzature innovative costituite da due diverse, parti intercambiabili: una pelleShooz e una Shooz Sole. Si collega l’estremità della pelle con la suola attraverso una cerniera ….proprio come si farebbe con una giacca. Una volta che le cerniere sono collegate si chiude a scatto sul tallone e pronti a partire per le diverse avventure!
Il look è in buone mani, sono stati scelti prodotti italiani e non a caso lo stesso sito recita orgogliosamente la provenienza italiana: www.shoozmadeinitaly.com.
L’elemento che potrebbe preoccupare ossia l’esistenza della zip e il possibile sfregamento del piede viene risolto proteggendo la zip con una linguetta ad hoc. 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.