Chi sono i fashion blogger più famosi?

0

Chiara Ferragni sarà anche stata eletta influencer #1 da Forbes, ma la verità è che ci sono tantissimi fashion blogger al maschile che non hanno nulla da invidiarle.

Tra loro, un gran numero di italiani che confermano che la moda ed il buongusto in fatto di stile risieda ancora nelle insenature della nostra Penisola.

Curiosi di scoprire chi sono? Ecco una Top 3!

#1. Mariano Di Vaio (in copertina)

27 anni, colori mediterranei e oltre 6 milioni di follower solo sul suo profilo Instagram: sono i numeri di Mariano Di Vaio, nato ad Assisi ed attivo nel settore sin dagli albori (sul suo curriculum è già comparsa la tacchetta dei 10 anni!).

Appassionato di moda e viaggi, ha condiviso con il mondo tantissimi scatti provenienti dalla sua vita quotidiana (e non), fino ad approdare a New York dove sta seguendo dei corsi per diventare attore.

#2. Matthew Zorpas

The Gentleman Blogger” (questo il nome del sito) è ormai una garanzia per chi ama la moda di stampo english e un po’ ricercata: sicuramente un valore aggiunto per chi si è appassionato, negli ultimi anni, ai gossip di casa Windsor.

Il proprietario, Matthew Zorpas, è originario di Cipro ma vive a Londra e, dopo essersi laureato in Pubbliche Relazioni alla London College of Communications, è stato insignito dall’Esquire Magazine, nel 2010, del titolo di uomo più elegante della nazione. La sua mission?
Insegnare l’eleganza al mondo attraverso i suoi canali web!

#3. Bryan Yambao

Sebbene ci sarebbero tantissimi altri nomi italiani da citare (i partenopei Giotto Calendoli, Tommaso Rosati e Fabio Attanasio o lo stesso Fedez che, sebbene per vivere scriva canzoni, è ritenuto un pilastro della moda urban e sportiva a livello nazionale), chiudiamo la nostra Top 3 con un ragazzo di origini filippine, Bryan Yambao, che colleziona oltre seicentomila follower sul suo canale Instagram ed è giudice nella trasmissione American Next Tip Model. Inoltre, sul suo sito è possibile trovare consigli e guide per chi ha voglia di diventare fashion icon.

E voi, quali fashion blogger seguite?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.