Rilassarsi con il centro benessere

0

Volete prendervi una pausa dai vostri impegni? Siete In cerca del regalo perfetto? Stanchi  del solito caos natalizio, volete evitare  i negozi affollati? Regalatevi e regalate uno splendido soggiorno rilassante in un centro benessere a Napoli.

I centri aiutano a far ritrovare armonia al corpo  alla mente e  all’anima ,sono strutture realizzate per chi vuole rilassarsi e eliminare tutto lo stress accumulato, per chi vuole  dedicare tempo alla cura del proprio corpo. Centri capaci di unire salute psicofisica, sport  divertimento e relax. Per stare bene con se stessi  e con gli altri è necessario che corpo e mente trovino il giusto equilibrio.

Questi rilassantissimi luoghi sono adatti alle persone di ogni età, mettono a disposizione il centro fitness e offrono consulenza dietetica ,e propongono pacchetti  che variano da una settimana a 15 giorni che  il cliente può scegliere in base alle proprie esigenze, il gusto personale e in base a  il tempo a che ha a disposizione, le tecniche di rilassamento per ritrovare il benessere sono tante tra cui fanghi ,docce emozionali , bagni aromatici ,lampade solari ,massaggi curativi o rilassanti , vari sono anche i trattamenti che vengono proposti :

  • estetico :peeling, massaggi
  • olistico: aromaterapia cristalloterapia yoga
  • forma fisica :acquagym ,pilates , sauna, spinning Stretching
  • curativo: idromassaggio ,musicoterapia, linfodrenaggio, Shiatsu

Per godere a pieno di tutti i trattamenti disponibili e per una continua frequentazione, l‘ideale sarebbe trovarne uno vicino casa, vedrete che anche la vostra vita sociale ne trarrà beneficio, più lungo sarà il soggiorno più potrete godere di tutti i trattamenti messi a disposizione.

[Voti: 0   Media: 0/5]
Share

Di' la tua su questo articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.