Regali di tendenza: il plaid personalizzato con foto

0

Arrivavano le feste e non sai che cosa regalare? Ti bastano pochi click per creare la tua idea regalo personalizzata per ogni occasione: il tuo regalo di Natale da mettere sotto l’albero, la tua sorpresa di San Valentino, la festa del papà e la festa della mamma. Puoi sorprendere il tuo lui o la tua lei con un bel plaid con la foto del vostro matrimonio o con un idea regalo originale per il vostro anniversario di fidanzamento.

 

Per ogni festa fai sentire il tuo calore con un plaid personalizzato con foto, un’idea regalo con la quale riscalderai il cuore di chi ami, il riposo di chi festeggi con un’idea regalo originale e calorosa. Se sei indeciso sulle foto da scegliere, prova a dare un’occhiata alle foto delle tue vacanze, a quelle di un tramonto che non dimenticherai mai e, perché no, alle foto del tuo amico a quattro zampe.

 

Anche se ami l’estate, il plaid personalizzato è l’idea regalo che fa per te, infatti, la tua spiaggia preferita stampata sul tuo plaid ti avvolgerà per il resto dell’anno, col suo calore. Quindi, con il plaid personalizzato sei tu a creare la tua idea regalo quando vuoi, per chi vuoi e dove vuoi. Grazie al tuo dispositivo mobile potrai scegliere e personalizzare la tua idea regalo anche nella pausa pranzo o mentre aspetti un amico.

 

Seguendo questi 5 step scoprirai come fare a creare il tuo plaid personalizzato:

  • Scegli la tua idea regalo
  • Scegli una o più foto
  • Scegli una frase
  • Personalizza la tua idea

 

Ora che hai tutti eseguito i 5 step,  non ti resta che acquistare il tuo plaid personalizzarlo con la foto e la frase che hai scelto. Ti bastano pochi click per creare una sorpresa unica. Con la tua morbida idea avvolgerai di calore chi ami, riscalderai i sogni di tuo figlio con il plaid del suo campione, farai felice la tua amica con il plaid della sua band.

Cosa aspetti? Personalizza il tuo plaid e avrai creato un’idea regalo unica.

[Voti: 0   Media: 0/5]
Share

Di' la tua su questo articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.