5 buoni motivi per preferire il noleggio auto con conducente al taxi

0

Sono tantissime le occasioni nelle quali si rende indispensabile uno spostamento non autonomo: basti pensare alle gite turistiche in posti nuovi, ai comodissimi transfer aeroportuali che consentono anche il trasporto di pesanti bagagli e ai classici servizi di rappresentanza.

In genere, però, si tende a pensare che un servizio di noleggio auto con conducente sia molto più esoso di quello taxi. Ma è davvero così?

Abbiamo pensato, quindi, di analizzare nello specifico la questione.

Noleggio auto con conducente VS Taxi

Noleggiare un veicolo con conducente può essere un vero e proprio privilegio… ma non per una questione di costi!
La possibilità di prenotare in anticipo un’auto, infatti, annulla qualunque tipo di ansia da “telefonata dell’ultimo minuto” o da indisponibilità, senza contare che gli autisti, ad esempio, attendono i propri clienti al terminal, nel caso di un post-atterraggio in aeroporto, rendendo molto più facile il rientro (che sia in albergo o a casa propria); e poi, niente sforzi disumani per portarsi dietro le valigie, perché c’è assistenza e accompagnamento costante, per cui si può davvero allontanare una grande fetta di stress e di stanchezza per godersi gli spostamenti – di qualunque natura siano – in totale comfort; e tutto questo non ha prezzo!

Altro elemento da non sottovalutare: la personalizzazione del tragitto (e della corsa).

Un servizio di noleggio auto con conducente mette al centro il cliente, che sarà libero di decidere se chiacchierare con l’autista o leggere una rivista, se mettersi al telefono per chiarire qualche questione lavorativa e definire gli appuntamenti della giornata o optare per un po’ di musica rilassante; inoltre, è possibile persino pianificare percorsi multi-stop per visitare posti nuovi, fare shopping o organizzare una improvvisa fuga d’amore con il partner.

Ricevimenti, eventi importanti, matrimoni, seminari e occasioni di rilievo saranno affrontati con più eleganza e formalità, ma anche romanticismo, se necessario, grazie a questo tipo di soluzione.

Oltretutto, non ci sono vincoli né di tempo né di spazio: a patto di prenotare in anticipo, un servizio di noleggio auto con autista ci potrà accompagnare di giorno come di notte, nel perimetro cittadino come in periferia, valicando anche i confini regionali e persino nazionali; sicurezza, professionalità e reperibilità sono sempre garantite e non si corrono rischi di sorta… nemmeno di sovrapprezzi sulle corse!

Infine, ci sono due elementi da considerare: il comfort e lo stile. Le auto moderne offrono servizi di ogni genere, dal frigobar al caricabatterie per qualunque tipo di dispositivo digitale e smartphone, senza rinunciare all’eleganza e a quell’impatto luxury che può offrire un veicolo forgiato da un marchio prestigioso.

 

Immaginate di ritrovarvi in una metropoli grande e caotica della quale non conosciate le dinamiche e le strade: un servizio noleggio auto con conducente a Napoli, ad esempio, potrebbe rivelarsi un salvavita, considerando il numero di abitanti e di turisti che la inondano ogni giorno ed il traffico cittadino, soprattutto in alcuni quartieri e in determinati orari della giornata.

 

Insomma: sicurezza, affidabilità, reperibilità h24 e 7 giorni su 7, eleganza e stile e niente brutte sorprese; tutto per gestire al meglio un trasporto specifico misurato sulle proprie esigenze, su richiesta anche multilingue, e avvalendosi di tariffe personalizzate.

Ecco perché sono in tanti, oggi, a preferire un servizio del genere a quello di un comune taxi!

[Voti: 0   Media: 0/5]
Share

Di' la tua su questo articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.