Le coppie peggiori delle serie tv

0
di Silvia Semonella

Diciamocelo, quante volte abbiamo iniziato a guardare una serie tv solo perché incuriositi da una coppia formatasi all’interno dello show? O, magari, abbiamo continuato a guardare un telefilm solo perché affezionati ad una ship – come viene definita in gergo – quasi sempre impossibile, o ad una storia d’amore?

Le serie tv, solitamente, regalano molte soddisfazioni quando si tratta di coppie: basti pensare a Meredith e Derek in Grey’s anatomy, che in dieci anni hanno fatto sognare milioni di telespettatori, oppure a Rachel e Ross di Friends che, con la loro storia costellata di alti e bassi, hanno tenuto incollati allo schermo quasi due generazioni.

Nonostante ciò, spesso, ci rendiamo conto che certe coppie semplicemente non dovrebbero esistere, vuoi per mancanza di chimica, vuoi perché veicolano messaggi sbagliati al pubblico.

In ogni caso, odiate o amate, l’importante è che se ne parli!

Vediamo quali sono le coppie peggio assortite e più odiate della tv.

  • Joey e Rachel, Friends:decisamente l’abbinamento meno azzeccato di tutti i tempi. Troppo amici per essere amanti e troppo forte la presenza di Ross nella vita di Rachel. E, comunque, Joey apparteneva a Phoebe…
  • Izzie e George, Grey’s Anatomy: forse la storia meno plausibile in quattordici anni di show. Assolutamente incompatibili.
  • Ryan e Theresa, The O.C.: proprio durante la prima stagione, ossia nel momento di massimo splendore per Ryan e Marissa, ecco comparire sulla scena Theresa, pronta a portare via Ryan da tutto ciò che aveva faticosamente costruito. Fortunatamente, nella seconda stagione, il nostro amato ragazzo di Chino è tornato, poi, a Newport Beach per riconquistare la sua amata Marissa.
  • Veronica e Duncan, Veronica Mars:questa coppia è stata l’unica pecca di una serie altrimenti perfetta. Duncan era noioso, complicato e instabile, assolutamente non adatto alla dinamica, intelligente e intraprendente Veronica. E poi, diciamocelo, chi è che non farebbe il tifo per Logan, il bad boy?
  • Clark e Lana, Smallville: dopo innumerevoli tira e molla abbiamo tutti smesso di fare il tifo per loro e abbiamo cominciato a detestarli profondamente, sperando che non si incontrassero più. Finalmente, l’arrivo di Lois ha fatto rinsavire Clark che, però, non dimenticherà mai il suo primo amore…
  • Blair e Dan, Gossip Girl: esiste davvero qualcuno che ha creduto in questa storia? I due sono animati da un’antipatia reciproca fin dall’inizio della serie; dopo varie stagioni si rendono conto di provare attrazione reciproca, iniziando una storia d’amore abbastanza improbabile. Soprattutto alla luce delle rivelazioni finali sull’identità di Gossip Girl…
  •  Jackson e Maggie, Grey’s anatomy: dall’abbandono di Sarah Drew (April), i fan non hanno mai accettato e apprezzato la coppia Jackson e Maggie, che non ha mai fatto breccia nel cuore del pubblico. I motivi principali sembrano essere la mancanza di chimica tra i due attori, da un lato, e la grande e immensa storia d’amore dei Japril, dall’altro.
  • Jon e Daenerys, Game of Thrones: sono parenti, precisamente zia e nipote; ciò non basta a renderli una coppia improbabile? Certo, la serie targata Hbo ci ha ormai abituati a relazioni tra parenti, come quella tra Cersei e suo fratello. I fan più accaniti dello show, però, sono convinti che questo dettaglio passerà inosservato, dato il forte amore che lega i due.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le coppie televisive che proprio non sopportate?

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.