Maxi taglie uomo a Napoli? Ecco dove trovare le più stilose!

0

Anche tu sei un orgoglioso big boy con la fissa per lo stile ed il fashion?

Allora sei capitato nel posto giusto!

I ragazzi “avvolgenti”, si sa, sono particolarmente apprezzati da tutte quelle donne che amano sentirsi protette e al sicuro, ma anche chi veste taglie forti ha bisogno di esprimere, attraverso l’outfit, il proprio gusto e la propria personalità!

Certo, oggi l’e-commerce ci ha facilitato molto la vita: comodamente seduti sul nostro divano, possiamo ordinare qualsiasi tipo di oggetto, facendocelo recapitare direttamente a domicilio, anche in poche ore; oltretutto, per avere sempre clienti soddisfatti, moltissimi portali mettono a disposizione un efficiente servizio di reso che può rivelarsi davvero salvavita nel momento in cui, misurando un capo appena comprato, ci rendiamo conto che la taglia è sbagliata o che veste male o che, semplicemente, non ci piace e non ci sta bene.

Ma la trafila da compiere, in questi casi, è sempre un po’ lunga ed articolata e non garantisce, quindi, acquisti immediatamente sicuri, con lo svantaggio di non poter effettuare in tutta serenità, ad esempio, delle urgenti compere last minute.

Ecco perché abbiamo pensato di presentarti, quindi, qualche bottega della moda maschile dove trovare facilmente maxi taglie da uomo a Napoli, che tu sia partenopeo o ti ritrovi nel capoluogo campano soltanto in visita!

Centro Moda

Centro Moda accoglie gli uomini di tutte le età – e di tutte le taglie – nel cuore pulsante del quartiere Vomero, in Via Alessandro Scarlatti 123. Esperienza trentennale e punto di riferimento per l’abbigliamento maschile, ha un catalogo incredibilmente fornito per le taglie forti, dai maglioni ai pantaloni, dalle giacche alle camicie e agli abiti su misura.

Soltanto marchi nazionali e internazionali di case moda storiche e offre davvero una selezione di qualità.

AlexMan abbigliamento

Restiamo in zona e ci allontaniamo di poco arrivando, precisamente, in Via Tino di Camaino 18, dove AlexMan, di Alessandro Troncone, specialist nel commercio di camicie artigianali Made in Naples di pregiata fattura, ha il suo punto vendita.

Vent’anni di esperienza nel settore, ampia gamma di abbigliamento uomo, inclusi intimo ed accessori, lo shop del vomerese è specializzato proprio nella cura dei clienti con necessità di misure calibrate ed extralarge.

Andreass

Per visitare il negozio Andreass, invece, ci spostiamo in provincia, precisamente in Via circumvallazione n.26/b, a Torre del Greco.

Qui è possibile trovare non solo il classico abbigliamento uomo – con taglie dalla 40 alla 90 -, ma anche accessori, scarpe artigianali e un reparto outlet.

Consentito anche l’acquisto online direttamente dal portale web!

 

E tu, dove compri di solito le tue maxi taglie da uomo a Napoli?

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.