La moda si reinventa con il LED

0

Non passano certamente inosservati questi abiti realizzati in maniera del tutto artigianale da Lynne Bruning, una eclettica stilista/artista che oltre a disegnare e cucire le sue creazioni si occupa anche dell’ installazione di impianti a led tra i tessuti sue creazioni. Si, avete capito bene; tutti i capi di abbigliamento da lei prodotti hanno questa caratteristica particolarissima, che li rende praticamente unici. Proprio per questo il motto della sua azienda è “Textiles + Art + Electronics” , considerando che le sue creazioni sono un mix ben riuscito di arte, tessitura ed elettronica.

1801049_10203314439970194_1688617095_n

Tessitura, perché i capi vengono tessuti a mano così da poter istallare in corso d’opera tutti i componenti elettronici necessari per il piccolo impianto a led.
Arte perché alcuni capi vengono anche dipinti a mano da Lynne, che con sapienza abbina i colori insieme e crea veri e proprio quadri da indossare.
Elettronica, grazie all’uso di parti elettroniche che rende ancora più particolari i capi di sua produzione.

Tutti i prodotti sono sicuramente particolari, ed adatti alle donne stufe dei soliti abiti; sul suo blog dichiara che le sue produzioni sono richiestissime dalle spose e da chi ha particolari esigenze di spettacolo, come ballerine ed acrobate. Pare che addirittura Lady Gaga abbia più volte usato gli abiti di Lynne per i suoi concerti. 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share

Potrebbe piacerti anche Altri articoli di questo autore

Di' la tua su questo articolo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.